No Signal Service

Menichini anti-Perugia: “Concentrati, compatti e pronti al sacrificio”

Rossi e Bagadur ancora fermi ai box, recuperano Coda e Donnarumma

“Dopo la brutta sconfitta di Lanciano, tocca invertire questa marcia altalenante. Il Perugia viene da tre vittorie consecutive e anche domani vorrà vincere per mantenere le aspettative e centrare i play-off. Sarà una gara difficile e complicata ma noi dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. In fase di non possesso dobbiamo avere fame, rabbia e concentrazione per chiudere spazi e qualsiasi fonte di gioco all’avversario mentre quando abbiamo palla dobbiamo essere abili e determinati nel fare il nostro gioco”. E’ deciso e determinato mister Menichini parlando, attraverso il sito della società, della difficile sfida di domani.
Menichini, come è spesso accaduto ultimamente, deve fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata. “Per la gara di domani- ha confermato l’allenatore- mancheranno Bagadur e Rossi il quale ha un problema all’anca, è rimasto fermo e non fa parte dei convocati, mentre Coda e Donnarumma hanno recuperato. Sull’undici di domani ho ancora qualche dubbio di formazione e qualche idea su cui ragionare per quello che può essere meglio per noi e per poter creare maggiori difficoltà all’avversario”.
Ciò che serve per strappare alla formazione umbra i tre punti è “finalizzare al meglio le occasioni da gol cercando di mettere in condizione sia gli attaccanti che gli altri di andare al tiro con maggiore precisione e cattiveria”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.