Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, poker subito: 4-0 Lazio

Stadio "Olimpico", 90'. Granata in gol con Tchaouna. Biancocelesti a bersaglio con Felipe Anderson, doppietta, Vecino e Isaksen

Alfonso Maria Tartarone

LAZIO-SALERNITANA 4-1 (3-1)

LAZIO. Mandas, Patric, Casale, Gila, Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic, Felipe Anderson, Luis Alberto, Castellanos. A DISP.: Sepe, Renzetti, Pellegrini, Hysaj, Cataldi, Rovella, André Anderson, Sanà Fernandes, Isaksen, Pedro. ALL.: Tudor.
SALERNITANA: Costil, Gyomber, Boateng (46′ Sambia), Pirola, Zanoli (46′ Legowski), Maggiore (46′ Manolas), Coulibaly, Bradaric, Tchaouna, Candreva (85′ Martegani), Ikwuemesi (76′ Weissman). A DISP.: Ochoa, Allocca, Pierozzi, Fazio, Pasalidis, Pellegrino, Gomis, Vignato, Simy. ALL.: Colantuono.
MARCATORI. 7′ e 34′ Felipe Anderson, 14′ Vecino, 15′ Tchaouna, 87′ Isaksen.
ARBITRO. Zufferli di Udine
NOTE. Ammoniti: Coulibaly; Angoli: 7-0; Recupero: 3′ pt e 5′ st.

Salernitana, poker subito: 4-0 Lazio LA PARTITA. Pacchetto arretrato granata in apnea nel giro di cinque minuti. Marusic e Castellanos sfiorano il vantaggio. Non sbaglia, pochi secondi più tardi, Felipe Anderson favorito dall’errore di Candreva. Punto dell’ uno a zero con un preciso piatto a giro del brasiliano. Al quattordicesimo arriva il raddoppio da azione angolo con Vecino, dopo un tocco di braccio di Gyomber, lesto a ribadire in fondo al sacco nel cuore dell’area di rigore. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l’undici di Colantuono accorcia le distanze: cross affidato a Maggiore e stacco aereo preciso di Tchaouna. Campani ad un passo dal pari. I padroni di casa non approfittano di una uscita avventurosa di Costil, ripartenza avversaria e conclusione di Ikwuemesi bloccata sul più bello. Al 34′ cala il tris la formazione biancoceleste. E’ nuovamente il numero 7 a centrare il bersaglio. Si riparte. Da segnalare i tentativi di Felipe Anderson, Tchaouna e Luis Alberto. La Lazio controlla agevolmente il doppio vantaggio. Della Salernitana, invece, nessuna traccia dalle parti di Mandas. Nel finale poker biancoceleste con il nuovo entrato Isaksen.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.