Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana sempre più al tappeto, 0-2 Sassuolo (pt)

Stadio "Arechi", 45'. Nella parte finale colpiscono Laurienté e Bajrami

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-SASSUOLO 0-2

SALERNITANA. Costil, Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric, Tchaouna, Coulibaly, Maggiore, Gomis, Candreva, Ikwuemesi. A DISP.: Fiorillo, Allocca, Pellegrino, Pasalidis, Gyomber, Zanoli, Pellegrino, Vignato, Martegani, Legowski, Sfait, Simy, Weissman. ALL.: Colantuono.
SASSUOLO. Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Doig, Boloca, Bajrami, Defrel, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. A DISP.: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Viti, Missori, Obiang, Lipani, Racic, Volpato, Heneique, Castillejo, Mulattieri, Ceide. ALL.: Ballardini.
MARCATORI. 37′ Laurienté, 44′ Bajrami.
ARBITRO. Sozza di Seregno.
NOTE. Ammoniti: Pierozzi; calci d’angolo: 1-2; minuti di recupero: 1′;

Salernitana sempre più al tappeto, 0-2 Sassuolo IL PRIMO TEMPO. Il match dell’Arechi è caratterizzato da emozioni con il contagocce. Il primo sussulto giunge al ventinovesimo giro di lancette. Defrel si libera di Bradaric ed offre a Pinamonti il pallone del vantaggio neroverde. Da verificare la posizione dell’attaccante ex Inter, Sozza viene richiamto al Var ed il gol viene annullato per posizione di fuorigioco del calciatore francese. L’undici di Ballardini inizia a spingere sull’acceleretaore. Ripartenza affidata a Bajarami e colpo vincente di Laurienté sette minuti più tardi. Ad un passo dal duplice fischio arriva anche il raddoppio degli emiliani. Costil la combina grossa, il centravanti del Sassuolo serve Bajrami che a porta vuota deposita tranquillamente in fondo al sacco.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.