No Signal Service

Torrente chiede continuità: «Buona la prestazione, pareggio giusto»

«Sul gol del Cesena credo ci fosse fallo su Empereur, soddisfatto di Coda e Troianiello»

admin

È soddisfatto Torrente per la prestazione offerta dalla Salernitana contro il Cesena: «Oggi giocavamo con una squadra forte, fisica. Sono contento della prestazione dei ragazzi. Dopo due buone partite in cui siamo usciti senza punti, oggi finalmente abbiamo mosso la classifica. Avevo chiesto una prova d’orgoglio ai ragazzi ed è arrivata. Credo comunque che per un’ora abbiamo fatto molto bene. Non era facile contro una squadra che credo si giocherà fino alla fine la promozione». Un po’ meno soddisfatto per il risultato ma è questa la strada da seguire: «Serviva una prestazione positiva, poi il risultato che ti permette di lavorare anche con serenità. Questi ragazzi sono tre settimane che si allenano con il groppone dei risultati negativi. Adesso bisogna dare continuità alla prestazione e ai risultati». E sul gol subito: « Credo c’era un fallo su Empereur. Ma non ho ancora visto l’episodio, mi fido delle parole del ragazzo».

Per Torrente, comunque, il pareggio è il risultato più giusto: «Credo che il pareggio sia il risultato giusto, per quello che hanno fatto vedere le squadre in campo. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni, loro soprattutto sulle palle inattive. Tra noi e loro c’era tanta differenza di centimetri. L’inserimento di Franco è stata anche una scelta per aumentare un po’ i centimetri sulle palle inattive, su cui abbiamo comunque sofferto un po’ proprio per questa differenza».

Continua intanto il digiuno degli attaccanti. Torrente però difende i suoi uomini: «Oggi ho visto la prestazione buona di Coda, al quale è mancato solo il gol. È in crescita di condizione e finalmente ha disputato tutti i novanta minuti. Ha lottato su ogni pallone, ha preso un palo, ha dato profondità. Ha mancato qualche occasione ma perché era stanco per il tanto lavoro fatto. Anche Troianiello è in crescita, ha corso tanto. Nel finale ha commesso qualche errore ma sono comunque soddisfatto della prestazione».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.