No Signal Service

Primavera, sconfitta onorevole col Milan: De Santis affossa i granatini

Non basta un rigore del ritrovato Cappiello

Sconfitta onorevole per la Primavera della Salernitana che resta ancorata sul fondo della classifica ad un mese dalla conclusione del campionato. Al Centro Sportivo Vismara di Milano, il Milan di Brocchi cerca la seconda vittoria consecutiva che vorrebbe dire aggancio al secondo posto. Il mister rossonero richiama dalla Prima Squadra Locatelli e Livieri e davanti schiera La Ferrara. I rossoneri partono forte e in avvio ci provano subito con Crociata e Cutrone, ma la difesa campana si salva in entrambi i casi. I padroni di casa insistono, la Salernitana fatica ad uscire dalla propria metà campo e al 25′ il Milan passa: rigore per un fallo di mano, Cutrone spiazza Patella (richiamato in Lombardia dopo aver preso parte alla trasferta della prima squadra a Trapani) e fa 1-0. La Salernitana prova a scuotersi ma le occasioni non impensieriscono Livieri. Il primo tempo termina così, con i rossoneri avanti. Nella ripresa Savini fa uscire Altea ed entrare Infante. I campani trovano immediatamente il pareggio con Cappiello, che su rigore fa 1-1, dedicando la rete all’amico Francesco Paciello, centrocampista del Salernum Baronissi. Al 61′ Brocchi prova a mischiare le carte inserendo Vido, al rientro dopo diversi mesi. L’attaccante ci prova subito con un bel triangolo con Cutrone, ma il tiro è parato da Patella. Poco dopo però, al 68′, De Santis fa 2-1 con un preciso colpo di testa. Nel finale i rossoneri provano a chiuderla, ma le iniziative non fruttano il terzo gol. Brocchi può però sorridere e aggancia il secondo posto.

IL TABELLINO 

Marcatori: 25’ Cutrone Rig. (M), 50’ Cappiello Rig. (S), 68’ De Santis (M).

Milan: Livieri; Turano, De Santis, Bordi, Felicioli; Mastalli, Locatelli, Zanellato (85’ Hadziosmanovic), Crociata (88’ Hamadi), Cutrone, La Ferrara (62’ Vido). A disp.: Cancelli, Malberti, Maldini, Iudica, Mondonico, Bianchimano, Spinelli, Piacentini, Zucchetti. All.: Brocchi.

Salernitana: Patella; Faella, Tarallo, Amabile (73’ Apicella), Di Fraia, Cuomo, Altea (45’st Infante), Arcaleni, Cappiello, Martiniello, Proto. A disp.: Caruso, Libertino, Pesce, Terrone, Moretta, Palladino, Mangone. All.: Savini.

Arbitro: Sig. Provesi di Treviglio.

FONTE: mondoprimavera.com

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.