Pizzeria Betra Salerno

Partitella, contrasti e sorrisi: granata sotto le nuvole anche stamattina – LE FOTO

SPECIALE RITIRO || Cielo coperto a Rivisondoli, colpo al naso per Altobelli ma niente di preoccupante, clima sereno in casa granata. Potrebbe esserci una variazione nel programma delle amichevoli

Detto questa mattina del “trasloco” al secondo campo per evitare di danneggiare quello principale (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Colantuono ha guidato il gruppo in una partitella a pressione distribuendo gli uomini. Prima vera prova agonistica per i granata tant’è che c’è stato anche il primo scontro di gioco rilevante. Un contrasto tra Schiavi e Altobelli, ad avere la peggio il mediano colpito al naso, solo una botta e minuti di dolore per il centrocampista ex Pro Vercelli, dopo le cure del caso è tornato in campo. Non fa caldo neanche oggi a Rivisondoli, cielo parzialmente nuvoloso con una temperatura che al massimo tocca i 22 gradi, umidità al 70%, è prevista qualche ora di pioggia nel pomeriggio.


Intanto potrebbe essere confermata una variazione nel programma delle amichevoli estive per i granata. Il 25 luglio l’avversario potrebbe non essere la Virtus Francavilla, gara prevista sempre a Rivisondoli, i biancazzurri hanno cambiato programma e giocheranno il giorno prima contro l’Avellino.


LE IMMAGINI

Ritiro02 WE3_4053 Ritiro04 Ritiro05 Ritiro06 Ritiro07 Ritiro08 Ritiro03 Ritiro01

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.