Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, l’autorete di Gyomber sblocca il match: 0-1 Lecce (pt)

Stadio "Arechi", 45'. I salentini puniscono il pacchetto arretrato granata alla prima vera occasione. Granata vicini al gol con Tchaouna, Candreva, Pirola e Maggiore

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-LECCE 0-1

SALERNITANA. Costil, Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric, Basic, Maggiore, Coulibaly, Candreva, Tchaouna, Weissman. A DISP.: Ochoa, Allocca, Pasalidis, Boateng, Sambia, Martegani, Simy, Gomis, Fazio, Ikwuemesi, Pellegrino, Sfait, Vignato, Zanoli, Legowski. ALL.: Liverani.
LECCE. Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Almqvist, Blin, Ramadani, Oudin, Piccoli, Krstovic. A DISP.: Brancolini, Samooja, Rafia, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Pierotti, Touba. ALL.: Gotti.
MARCATORE. 17′ Gyomber (aut.)
Arbitro: Maresca.
NOTE. Ammoniti: Coulibaly, Maggiore; calci d’angolo: 3-1; minuti di recupero: 1′.

Salernitana, l’autorete di Gyomber sblocca il match: 0-1 Lecce IL PRIMO TEMPO. Sono i padroni di casa a rendere dura la vita al pacchetto arretrato salentino nel primo quarto di gara. Tchouna e Candreva mettono in apprensione il numero uno Falcone. Dalla parte opposta, giro di lancette diciassette, i giallorossi al primo vero tentativo sbloccano il risultato. Azione rocambolesca, difesa campana ferma e Kristovic (coadiuvato dal decisivo tocco di Gyomber) non perdona Costil. Rispondono immediatamente i granata, stacco aereo di Pirola alto sopra la traversa e conclusione dell’ex Rennes deviata dal portiere in angolo. Si rifà vivo anche il Lecce di Gotti. Tiro dalla lunga distanza di Almqvist, il pipelet francese fa sua la sfera. Nel finale è ancora la formazione di Liverani a sfiorare il pari: questa volta è Maggiore non trovare il varco giusto.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.