Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana a mezzo servizio, Lecce avanti con Krstovic (1-0 pt)

Stadio "Via del Mare", 45'. L'unico è sussulto è portato dal destro di Candreva nel finale: parata decisiva di Falcone

Alfonso Maria Tartarone

LECCE-SALERNITANA 1-0

LECCE. Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Ramadani, Rafia, Kaba, Banda, Krstovic, Almqvist. A DISP.: Brancolini, Borbei, Venuti, Dorgu, Smajlovic, Dermaku, Touba, Oudin, Gonzalez, Berisha, Blin, Corfitzen, Strefezza, Burnete, Piccoli. ALL.: D’Aversa.
SALERNITANA. Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Kastanos, Legowski, Coulibaly, Bradaric, Cabral, Candreva, Botheim. A DISP.: Costil, Fiorillo, Allocca, Fazio, Sambia, Martegani, Bohinen, Tchaouna, Ikwuemesi, Mazzocchi, Sfait. ALL.: Sousa.
MARCATORE. 6′ Krstovic
ARBITRO. Massimi di Termoli
NOTE. Ammoniti: Lovato, Kaba, Banda; calci d’angolo: 0-1; minuti di recupero: 2′.

Salernitana a mezzo servizio, Lecce avanti con Krstovic IL PRIMO TEMPO. Sei giri lancette impiegano i padroni di casa per bucare un gracile pacchetto arretrato avversario. Nella circostanza è Gyomber a non farsi trovare pronto sulla beffarda spizzata aerea di Krstovic. Fatica tremendamente la formazione di Paulo Sousa a rendersi pericolosa dalle parti di Falcone (pesa, comprensibilmente, l’assenza forzata di Dia) ed al diciassettesimo, merito di una costante pressione, sono i giallorossi a sfiorare il raddoppio. Ochoa è super sulla conclusione di un ispiratissimo Banda. Il primo tentativo dei campani porta la firma di Kastanos. Mancino senza grosse pretese che termine la sua corsa tra le braccia del portiere pugliese. Nel finale è proprio il cipriota ad inventare per Candreva, controllo e destro nel cuore dell’area di rigore su cui si oppone l’estremo difensore del Lecce.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.