Pizzeria Betra Salerno

Casasola lascia il ritiro: tornerà a Roma

La decisione è maturata dopo un confronto con la società, al momento non emergono dettagli riguardanti la decisione, non si conoscono i motivi e la notizia scombussola anche il mercato.

Casasola lascia il ritiro, tornerà alla Lazio. Ha spiazzato tutti la nota della società granata in cui viene annunciato che Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore lasceranno il ritiro di San Gregorio Magno. La decisione è maturata dopo un confronto con la società, al momento non emergono dettagli riguardanti la decisione, non si conoscono i motivi e la notizia scombussola anche il mercato. A pesare non è l’addio del giovane Galeotafiore ma, ovviamente, il saluto di Tiago Casasola. L’argentino tesserato con la Lazio non farà parte della Salernitana nella prossima stagione, come invece sembrava potesse accadere.

Sono bastati tre allenamenti per confermare la decisione (presa proprio dall’argentino), la Salernitana ora dovrà tornare sul mercato anche per coprire il versante destro, in un ipotetico 3-5-2, il ruolo adesso è coperto da Lombardi e Pucino.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.