No Signal Service

Sei anni fa si presentava Joseph Cala, ora vuole acquistare un club inglese

Il presunto imprenditore italo-americano sta tentando la scalata al Morecambe FC, club di quarta divisione del Regno Unito

Joseph Cala compra i gamberetti. Non è una notizia proveniente dal porto di Salerno, ma direttamente dall’Inghilterra. L’estroso “imprenditore” italo-americano sta infatti tentando di comprare un club di quarta divisione inglese, il Morecambe FC, il cui simbolo è appunto un gamberetto. La squadra d’oltremanica quest’anno ha una difficile situazione societaria e non ha ancora pagato gli stipendi dell’ultimo mese. Cala da qualche settimana è sempre presente alla Globe Arena e si sta facendo conoscere da tifosi e stampa. L’imprenditore, che qualche mese fa fu fermato alla stazione di Bologna in possesso di banconote false (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO), ha detto che vuole far diventare il Morecambe una realtà mondiale. Inoltre ha detto che vuole rifare interamente il campo di gioco in quanto ora: “E’ buono solo per le pecore”. Tutto questo farcito dalle solite promesse di costruire un settore giovanile mondiale in grado di connettersi con i maggiori club del globo e che farà guadagnare un milione di sterline all’anno.
Cala, però, non è nuovo al calcio inglese, infatti nel 2012 tentò senza fortune di acquistare il Portsmouth, ora invece vuole prendere le azioni che sono in mano ad Al Hashemi della G50 Holdings. Attualmente non è ancora il proprietario perché ancora non ha pagato nulla e non ha l’autorizzazione della EFL (English Football League).
Insomma, l’ennesima furbata in stile Cala per farsi pubblicità e per cercare di truffare qualche club in giro per l’Europa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.