Pizzeria Betra Salerno

La Tgroup Arechi conquista il terzo posto al Tomo Tournament

Grande traguardo per i giovanissimi atleti che vincono la medaglia di bronzo al Tomo Tournament di Dubrovnik

783

Grande Traguardo per  l’under 12 della Tgroup Arechi  che nella finale per conseguire il terzo posto al Tomo Torunament di DubrovniK, supera il Kpk oer 5-4 e chiude il torneo sul terzo gradino del podio.

Soddisfatto il tecnico dei piccoli scudocrociati Walter Fasano: <<Che impresa dei miei ragazzi>>:

A 2′ dalla fine del secondo tempo stavamo sotto 3-0 e stavamp sbagliando di tutto in fase offensiva- racconta -, poi ho chiamato i miei ragazzi sotto la panchina, li ho guardati negli occhi e gli ho detto “perchè? perchè?perchè”, da quel momento in acqua sono rientra 10 leoni che hanno portato a casa un risultato meritato, ma soprattutto storico per la città di Salerno>>.

<<Siamo stati protagonisti in un torneo con società che vantano i migliori vivai del mondo – continua Fasano- , devo ringraziare i miei ragazzi,il mio collaboratore Dino Menduto della Swimacademy e i genitori di questi splendidi giocatori; porterò per sempre nel cuore questa splendida esperienza culminata con una medaglia di bronzo, ripeto,meritatissima!>>.

<<Vorrei ringraziare uno per uno i miei ragazzi – conclude –  Roberto un baluardo tra i pali e un leader in difesa, Salvatore ragazzo splendido autentico jolly della Swimacademy, Michele “il saggio” senpre pronto quando chiamato in causa,Chicco “piccolo grande uomo”, grinta da vendere nonostante i 450 cm in meno, Domenico il “bomber” centroboa e difensore all’occorrenza, Alessio “il croato” in acqua attento ma in tribuna un vero ultras, Luigi il “7” mente e cattiveria di questa squadra, Andrea “ultimo-uomo” in difesa una diga fondamentale, Antonio “falso nueve” vero e proprio punto di riferimento sugli esterni, Carminuccio “la forza” mai un passo indietro e sempre pronto>>.

Tabellino
Tgroup Arechi – Kpk 5-4 (parziali 0-1; 2-2; 3-0; 0-1)

Tgroup Arechi: Spinelli R., Padovano 1, Carillo Baviera, Mutariello 1, Ferri, De Martino 2, Della Corte, Barela, De Sio 1. All. Fasano.

Kpk: Botica, Duhovic, Duzevic, Mozara, Zuvela 2, Fabris 2, Batinovic, Antunovic, Tedeschi, Sardelic, Zale, Fabris, Zuvela, Zumbelic, Collett. All. Mladinic.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.