Pizzeria Betra Salerno

Givova Scafati di scena al Palamangano contro Recanati nel Friday Night

Ultimo impegno stagionale per i ragazzi di coach Finelli che tra le mura amiche affronteranno il Basket Recanati

Ultima giornata della stagione per  la Givova Scafati  che al Palamangano affronterà -nel Friday Night  ( venerdì 17 aprile nda)organizzato dalla Lega Pallacanestro- il Basket Recanati -già qualificato ai play off- degli ex Lauwers, Gueye ed Eliantonio.

I ragazzi di Finelli, dopo la bella vittoria contro Piacenza della scorsa settimana, tornano tra le mura amiche provando a chiudere al meglio la stagione, magari con una bella e convincente vittoria che darà, di sicuro, morale all’ambiente in vista del prossimo importante campionato di A2.

A proposito della sfida con Recanati, coach Finelli dichiara: “I risultati parlano chiaro. In questo momento Recanati è la squadra più in forma della Lega.
“Può, infatti, contare su giocatori esperti come Lauwers -che Scafati ben conosce- e su due americani che hanno, di solito, un impatto molto fisico sul match”-continua il tecnico  -
“Per quel che ci riguarda, ci teniamo molto a questa gara per chiudere all’ottavo posto e ciò è per noi molto appagante dopo le difficoltà di inizio campionato”.
“Vogliamo chiudere in bellezza con entusiasmo e voglia che ci sarà di slancio per la prossima stagione”-conclude Finelli.
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.