Pizzeria Betra Salerno

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si presenta alla città

Per l’occasione sarà presente l’intera rosa della prima squadra e una folta rappresentanza del settore giovanile

INVITO-presentazione2

Domani, mercoledì 2 ottobre alle ore 19,00, presso l’Emmanuel Cafe in Corso Vittorio Emanuele 234 a Salerno, ci sarà la presentazione ufficiale della stagione 2019/2020 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, la cui prima squadra il prossimo 5 ottobre esordirà alla piscina Vitale contro il Brescia nel campionato di serie A1 di pallanuoto.

L’incontro con la stampa e tifosi avverrà nel cuore della città, per consentire ai tanti sportivi salernitani di conoscere da vicino la gloriosa realtà della Rari Nantes che, dopo la Salernitana, è la squadra più antica e longeva di Salerno.

Per l’occasione sarà presente l’intera rosa della prima squadra e una folta rappresentanza del settore giovanile, altro fiore all’occhiello del sodalizio giallorosso, che nel suo Dna da sempre coniuga lo sport con la cultura e la solidarietà, basi essenziali per la crescita dei giovani atleti. A fare gli onori di casa ci sarà il presidente Enrico Gallozzi e le autorità civili e sportive che parteciperanno all’evento.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.