Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Salernitana, sublime Gondo: Pordenone sotto (0-1 pt)

Il cecchino granata ancora a segno e decisivo anche contro i friulani. Campani momentaneamente secondi

Alfonso Maria Tartarone

PORDENONE – SALERNITANA 0-1

PORDENONE. Perisan, Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco, Zammarini, Pasa, Scavone, Mallamo, Ciurria, Butic. A disp.: Bindi, Fasolino, Berra, Stefani, Calò, Musiolik, Magnino, Misuraca, Bassoli, Biondi, Rossetti, Chrzano. All.: Domizi.
SALERNITANA. Belec, Casasola, Bogdan, Gyombér, Jaroszynski, Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Kiyine, Gondo, Djuric. A disp.: Adamonis, Coulibaly, Mantovani, Sy, Schiavone, Tutino, Cicerelli, Aya, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Durmisi. All.: Bocchini (Castori indisponibile).
MARCATORE. 7’ Gondo.
ARBITRO. Marini di Roma.
NOTE. Ammoniti: Adamonis (dalla panchina), Monzoni (dalla panchina); calci d’angolo: 4-2; minuti di recupero: 2’ pt;

Salernitana, sublime Gondo: Pordenone sotto (0-1). Il cecchino granata ancora a segno e decisivo anche contro i friulani. Campani momentaneamente secondi IL PRIMO TEMPO. Ci provano subito i padroni di casa. Centoventi secondi, torsione aerea di Zammarini e Belec risponde senza affanni. I granata non si scompongono, Gondo aziona il turbo e tutta la sua creatività: Perisan fuori dai pali, tocco morbido a scavalcare e palla in fondo al sacco. Campani avanti al settimo giro di lancette. Di Tacchio e compagnia gestiscono con assoluta serenità. L’undici di Domizzi fatica a rendersi pericoloso dalle parti del numero uno avversario. Dall’altra parte, invece, il duo Casasola-Kupisz manca di pochi centimetri il raddoppio. Brivido nel pacchetto arretrato guidato da Gyomber ad un passo dal trentesimo. Traversone di Mallano e deviazione del solito Zammarini che solletica il palo alla sinistra di Belec. Dieci al duplice fischio. Super Casasola sulla corsia di competenza, il pipelet friulano respinge come può. Pordenone a millimetri dal gol del pari con Ciurria nel finale di tempo.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.