Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana nella morsa di Lautaro Martinez e Dzeko: 5 a 0 Inter.

Allo stadio "Meazza" tripletta per l’argentino e doppietta per l’ex Roma. Nel primo tempo, sullo 0-0, Verdi sciupa il vantaggio

Alfonso Maria Tartarone

INTER-SALERNITANA 5-0 (2-0)

INTER. Handanovic, Skriniar, De Vrij (62’ Ranocchia), Bastoni, Dumfries, Calhanoglu (62’ Vidal), Brozovic (70’ Gagliardini), Barella, Darmian (62’ Gosens), Lautaro Martinez, Dzeko (74’ Correa). A DISP.: Cordaz, Radu, Sanchez, Vecino, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo. ALL.: Inzaghi.
SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi (71’ Obi), Fazio, Dragusin, Ranieri, Kastanos (83’ Ruggeri), Ederson (71’ Radovanovic), Coulibaly, Verdi (59’ Zortea), Mousset (59’ Perotti), Djuric. A DISP.: Belec, Veseli, Bohinen, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Bonazzoli. ALL. Nicola.
MARCATORI. 23’, 40’, 55’ Lautaro Martinez, 64’ e 69’ Dzeko.
ARBITRO. Marinelli di Tivoli.
NOTE. Ammoniti: Darmian, Mousset, De Vrij; calci d’angolo: 8-3; minuti di recupero: 1’ pt e 0’ st

Salernitana nella morsa di Lautaro Martinez e Dzeko: 5 a 0 Inter. Tripletta per l’argentino e doppietta per l’ex Roma. Nel primo tempo, sullo 0-0, Verdi sciupa il vantaggio LA PARTITA. Quarto giro di lancette ed i granata sfiorano il punto dell’uno a zero. Ripartenza fulminea dei campani, Djuric tocca per l’accorrente Verdi che ad un passo dal dischetto del rigore calcia alle stelle. L’undici di Nicola tiene bene il campo, i nerazzurri non riescono a tessere trame di gioco interessanti ma alla prima distrazione è Lautaro Martinez a colpire la traversa. Pochi minuti più tardi, precisamente al 23’, Dragusin perde di vista l’argentino e Sepe non può nulla (1-0). Il gol subito stordisce solo per un attimo la Salernitana. Mousset imposta e Verdi conclude, nessun problema per Handanovic. Sul finire del tempo tocca nuovamente allo scatenato numero dieci lombardo: Fazio devia in angolo. Nemmeno il tempo di rifiatare. Barella innesca Lautaro Martinez, Ranieri non riesce a contrastarlo ed il raddoppio è servito. Si riparte e prosegue la serata no di Dragusin. Traversone basso di Dzeko e l’argentino, fulmineo nell’anticipare il difensore avversario, di destro cala il tris (55’). Nicola opta per Zortea e Perotti, fuori Verdi e Mousset. La musica non cambia. L’amnesia del pacchetto arretrato campano prosegue con Fazio. A ringraziare è Dzeko su assist perfetto di Gosesn: appena entrato sul manto erboso del “Meazza”. Quattro a zero, ma non è finita. Dumfries veste i panni della classica lama nel burro e l’ex Roma (in fotocopia rispetto alla marcatura precedente) fa cinquina. Inter a centimetri dalla sesta rete con Correa. Torna dalle parti di Handanovic la Salernitana. Stacco aereo di Djuric, il numero uno nerazzuro non si lascia sorprendere. Risponde Sepe sull’ex della Lazio. Il pipelet granata stoppa anche le conclusioni di Dumfries e Gosens. E’ finita al “Meazza”. I ragazzi di Nicola cadono dopo quattro risultati utili consecutivi.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.