Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, “El Toro” non perdona: 2 a 0 Inter

Stadio "Meazza", al 45'. Verdi fallisce il gol del vantaggio mentre Lautaro Martinez firma la doppietta personale

Alfonso Maria Tartarone

INTER-SALERNITANA 2-0

INTER. Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian, Lautaro Martinez, Dzeko. A DISP.: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo. ALL.: Inzaghi.
SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Kastanos, Ederson, Coulibaly, Verdi, Mousset, Djuric. A DISP.: Belec, Veseli, Ruggeri, Bohinen, Radovanovic, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Bonazzoli. ALL. Nicola.
MARCATORE. 23’ e 40’ Lautaro Martinez.
ARBITRO. Marinelli di Tivoli.
NOTE. Ammoniti: Darmian, Mousset, De Vrij; calci d’angolo: 5-1; minuti di recupero: 1’

Salernitana, “El Toro” non perdona: 2 a 0 Inter. Verdi fallisce il gol del vantaggio mentre Lautaro Martinez firma la doppietta personale IL PRIMO TEMPO. Quarto giro di lancette ed i granata sfiorano il punto dell’uno a zero. Ripartenza fulminea dei campani, Djuric tocca per l’accorrente Verdi che ad un passo dal dischetto del rigore calcia alle stelle. L’undici di Nicola tiene bene il campo, i nerazzurri non riescono a tessere trame di gioco interessanti ma alla prima distrazione è Lautaro Martinez a colpire la traversa. Pochi minuti più tardi, precisamente al 23’, Dragusin perde di vista l’argentino e Sepe non può nulla (1-0). Il gol subito stordisce solo per un attimo la Salernitana. Mousset imposta e Verdi conclude, nessun problema per Handanovic. Sul finire del tempo tocca nuovamente allo scatenato numero dieci lombardo: Fazio devia in angolo. Nemmeno il tempo di rifiatare. Barella innesca Lautaro Martinez, Ranieri non riesce a contrastarlo ed il raddoppio è servito.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.