Richiedi la tua pubblicità

La Salernitana si ribalta, 2 a 1 Cittadella (pt)

I primi 45' all'Arechi. Granata subito in vantaggio con Djuric. I veneti reagiscono ed in sei minuti, dal 13' al 19', colpiscono con Moncini e Iori

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-CITTADELLA 1-2

SALERNITANA. Micai, Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez, Casasola, Di Tacchio, Minala, D. Anderson, Jallow, Djuric. A disp.: Vannucchi, Perticone, Memolla, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Odjer, A. Anderson, Rosina, Calaiò, Orlando, Vuletich. All.: Gregucci.
CITTADELLA. Paleari, Ghiringhelli, Drudi, Adorni, Benedetti, Siega, Iori, Branca, Schenetti, Moncini, Diaw. A disp.: Maniero, Parodi, Frare, Camigliano, Cancellotti, Settembrini, Pasa, Proia, Bussaglia, Scappini, Panico. All.: Venturato.
MARCATORI. 5′ st Djuric, 13′ Moncini, 19′ Iori.
ARBITRO. Baroni di Firenze.
NOTE. Ammoniti: Micai, Jallow, Adorni, Iori; angoli: 3-4; minuti di recupero: 1′ pt.

La Salernitana si ribalta, 2 a 1 Cittadella. Granata subito in vantaggio con Djuric. I veneti reagiscono ed in sei minuti, dal 13′ al 19′, colpiscono con Moncini e Iori. IL PRIMO TEMPO. Parte forte la compagine di casa. Sessanta secondi, siluro di Di Tacchio e deviazione in angolo di Paleari. Campani in giornata di grazia. Trascorrono altri quattro giri di lancette, ripartenza con il turbo per Casasola e traversone che trova pronto all’appuntamento con il gol Djuric. Terza marcatura consecutiva in granata e classica inzuccata dell’ex. Dalla curva “Siberiano”, almeno da parte di chi ha preferito occuparne i gradoni, nessuna esultanza. I ragazzi di Gregucci iniziano a rilassarsi ed i veneti colpiscono: minuto tredici. Pacchetto arretrato burosso (come spesso accaduto in questa stagione) e Moncini, già a segno un anno fa con il Cesena all’Arechi, sempre di testa trova il pareggio. Al quindicesimo ci riprovano gli avversari. Calcio piazzato rasoterra di Iori, sventa il pericolo con i piedi Micai. Spinge il Cittadella. Salernitana in palese difficoltà. Lopez assiste involontariamente Iori, acrobazia del capitano ed al 19′ il raddoppio è cosa fatta. Superato il trentesimo, senza nulla da segnalare, è Benedetti a sfiorare il tris. Ci mette i guantoni il numero uno granata. Si rivedono, finalmente, i granata. Controllo e mancino di Casasola, blocca l’estremo difensore veneto. Rischia grosso Jallow. Marcature strette e calcetto gratuito ad Adorni, Baroni opta per il cartellino giallo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.