Pizzeria Betra Salerno

“Non carichiamo troppo il derby, troveremo ambiente caldo”

Le parole di Ciccio Tavano in conferenza stampa, Tesser prepara Insigne dietro l'ex Empoli e Trotta. Pronto anche Jidayi

Marco Rarità

Spegne per “accendere”, sempre di più, il derby con la Salernitana. A parlare è l’ex capitano dell’Empoli, Ciccio Tavano si è presentato nella sala stampa del Partenio e ha dichiarato che la partita contro la squadra granata non sarà come le altre:

“Bisogna scendere in campo con la giusta determinazione ma è una gara che non va caricata troppo perché potrebbe essere controproducente. In ogni caso ci prepariamo nel miglior modo possibile. Siamo certi che troveremo un ambiente molto caldo all’Arechi”. 

Intanto Tesser continua a studiare anche i suoi uomini in vista del match con i granata. Il tecnico potrebbe schierare, così come ha fatto nell’ultima gara contro il Cosenza, l’Avellino con il 4-3-1-2, mantenendo Insigne alle spalle di Trotta e Tavano. A centrocampo, invece, l’unico ballottaggio sembra essere quello tra D’Angelo e Jidayi, con l’ex Juve Stabia che potrebbe partire dall’inizio. Confermato, invece, Zito in mediana.

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.