Pizzeria Betra Salerno

Nazionali e infortuni: Bollini con gli uomini contati

Dubbio Rossi per il doppio impegno in Under 20

admin

Alessandro Rossi attende la convocazione nella Nazionale Italiana Under 20 impegnata nel torneo 8 Nazioni. Sul talento granata, già convocato in passato dal CT Federico Guidi, vige il dubbio della presenza domenica prossima a Cesena a causa del doppio impegno che l’Italia affronterà venerdì 10 con la Germania e martedì 14 con la Polonia.

Sulla carta, Rossi potrebbe essere impiegato in Germania, rientrare per la trasferta di Cesena per poi raggiungere nuovamente gli Azzurri nel match con la Polonia. Il rischio è quello di sovraccaricare il ragazzo.

Certe le assenze di Radunovic e Adamonis, i due portieri hanno infatti già risposto alla chiamata in Nazionale Under 21, resta da capire chi difenderà la porta granata: si attende l’annuncio dell’ingaggio di Stefano Russo, secondo di Gori nella vittoriosa stagione 2014/2015 in Lega Pro. Russo, classe 1998, dovrebbe siglare un accordo fino al 30 giugno 2018.

Chi non riceverà una chiamata dalla propria nazionale è Kiyine. Il giovane marocchino non è stato convocato per motivi disciplinari a seguito di uno screzio avuto con un compagno di nazionale e sarà dunque disponibile per Cesena.

Da capire nei prossimi giorni la condizione fisica di alcuni calciatori, in particolare Gatto, uscito sabato per crampi.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.