Taste - Sapori mediterranei

Maltempo: sale l’allerta a Mercato San Severino, domani scuole chiuse

La Protezione Civile avverte: da "Attenzione" a "Preallarme", info su strade e meteo nella città dell'Irno

La nota della Protezione Civile di Mercato San Severino:

Viste le criticità accertate oggi su più aree del territorio comunale di Mercato S.Severino, che hanno inoltre interessato arterie principali e secondarie di estrema importanza viaria. Considerato l’aggiornamento meteo pervenuto alle 19.23 dal settore di Protezione Civile Regionale, che proroga l’ALLERTA con variazione di fase operativa prevista da ATTENZIONE A PREALLARME, per le successive 24h, per il rischio di precipitazione anche a carattere di forte intensità;

IL SINDACO IN VIA PRECAUZIONALE ORDINA:

La chiusura di tutti gli istituiti scolastici di ogni ordine e grado per domani 07.11.2017.

L’allerta è estesa per condizioni meteo avverse fino alle 2 di notte di mercoledì. Rovesci temporaleschi intensi ma discontinui dalla mezzanotte alle 9 di domani, diventano più diffusi e forti fino dalle 9 alle 22 di domani sera.
Possibili disagi in particolare alla viabilità, su tutti i settori comunali. La Protezione Civile chiede di prestare la massima attenzione. In particolare al transito sulla SP 309 Piazza del Galdo / Curteri, SP 122 Curteri / Bivio Penta e Via Ciorani per acqua sulla strada. Si avverte, inoltre, che sulle zone di S.Eustachio è Ciorani sono presenti lavori di ripristino, con mezzi e uomini operativi, nonché materiale accumulato in più punti.

 

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.