No Signal Service

Match di prestigio nella Valle dell’Irno: Pulcini 2014 dell’Asd San Severino contro i pari età della Salernitana

Iniziativa di prestigio quella fissata domenica mattina, alle ore 10, al Dream Soccer Park di Mercato San Severino dove si terrà l'incontro tra i Categoria Pulcini 2014 dell'Asd San Severino Calcio Academy e i pari età della Unione Sportiva Salernitana

Iniziativa di prestigio quella fissata domenica mattina, alle ore 10, al Dream Soccer Park di Mercato San Severino dove si terrà l’incontro tra i Categoria Pulcini 2014 dell’Asd San Severino Calcio Academy e i pari età della Unione Sportiva Salernitana. Non sono mancate, nell’arco dell’ultimo anno, vittorie e soddisfazioni per i Pulcini del San Severino allenati dai mister Franco Oliva ed Enzo Fezza. Tra gli ultimi hurrà, in ordine di tempo, il titolo conquistato al Torneo Libertas che ha chiuso in bellezza il 2023 e successivamente la vittoria anche a Pomigliano d’Arco.

Un lavoro importante, sportivo e di crescita sociale, quello dei tecnici Oliva e Fezza, in linea con il percorso segnato dal patron Lorenzo Zollo, dal vicepresidente Antonio Lambiase e da un entourage di rilievo composto dalla segreteria Carmela De Cesare e dall’organico di tecnici educatori: Vincenzo Piccirillo e Antonio Lambiase alla guida dei Giovanissimi 2010, Egidio Sironi alla guida dei Categoria 2011, Antonio Cascella e Angelo Figliuolo alla guida dei 2012, Tito Lambiase e Antonio Cascella i mister dei 2013 ed ultimi ma non per importanza, i Piccoli Amici e Primi Calci guidati da Gennaro De Luca, Franco Oliva ed Enzo Fezza.

Il match di domenica sarà un evento di sport importante per il territorio irnino che si conferma più che mai vivo anche dal punto di vista associativo, in un momento storico in cui sembra sempre più una impresa organizzare attività e iniziative che coinvolgano le famiglie.

La linea di pensiero

“La A.S.D. San Severino Calcio nasce con lo scopo di far avvicinare i bambini al mondo dello sport ed in particolare a quello del calcio, di fargli vivere questa nuova esperienza con lo spirito del gioco, della aggregazione, del confronto e dell’amicizia senza far prevalere come spesso accade il senso della rivalità e della sfida, solo in questo modo i bambini potranno vivere questa nuova esperienza con la tranquillità e la bellezza di un gioco. I bambini e i ragazzi sono sempre stati al centro di tante attività per la convinzione che la pratica sportiva e il calcio in particole possano offrire importanti opportunità in termini di educazione e benessere psico-fisico. Per perseguire tale obiettivo con maggiore efficacia, la A.S.D. San Severino Calcio con il progetto Scuola Calcio, propone un insieme di iniziative e attività ludico-formative finalizzate al coinvolgimento attivo dei bambini e delle loro famiglie”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.