Pizzeria Betra Salerno

Di Roberto ai saluti, il napoletano firma per la Juve Stabia

Dopo un solo anno in granata, l'esterno partenopeo si trasferisce a Castellammare

Carmine Raiola

È giunta alla fine l’ avventura in granata di Nunzio Di Roberto. L’esterno napoletano, infatti, ha firmato con la Juve Stabia dunque scenderà di categoria per cercare di ritornare in B con le “Vespe”.

Dopo solo un anno di Salernitana il giocatore partenopeo saluta il club di via Allende. In questi suoi 12 mesi da calciatore granata, Di Roberto ha collezionato 17 presenze senza però mai andare in gol. La stagione appena trascorsa è stata piena di alti e bassi per l’esterno che non è riuscito ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Anche dal punto di vista statistico, la sua avventura in granata non è stata da ricordare infatti bisogna tornare alla stagione 2003/2004 per trovare uno zero nella casella dei gol segnati. La stagione appena citata fu quella del suo esordio con il Napoli con cui disputò  2 partite, nelle altre tappe della carriera il napoletano è sempre andato a segno anche solo per una volta come nei casi di Frosinone e Foggia.

Ora, la nuova sfida di Di Roberto è a Castellammare dove cercherà di riportare da protagonista le Vespe nella serie cadetta.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.