No Signal Service

Colombo: “Ho fatto la mia tabella, puntiamo ai 48 punti per salvarci”

Il terzino granata parla dei prossimi incontri: "Dobbiamo provare a vincere già ad Ascoli. Rigore? Assolutamente inesistente"

Ai microfoni di Radio Bussola 24 si è espresso così il terzino granata Riccardo Colombo: “La squadra oggi è stata attenta e concentrata, siamo stati anche fortunati ma abbiamo messo voglia e cattiveria, forse una delle nostre più belle partite. Era una partita delicata. Essere capitano per me è stata una grande emozione. Non dobbiamo guardare troppo la classifica, dobbiamo dare continuità perchè adesso dobbiamo vincere, non abbiamo mai fatto due vittorie di fila e questo sarebbe il momento migliore anche se l’Ascoli è una squadra in forma.

“L’espulsione di Odjer? Dal mio punto di vista era giallo, mi è sembrato un pò esagerato. Il rigore assolutamente invece non c’era, io ero lì vicino. Il mo e il nostro obiettivo è la salvezza diretta, sono tanti anni che faccio tabelle, mi metto a casa e conto, per me ci servono 8 punti, a 48 ci dovremmo salvare. Ho visto che non ci sono squadre che hanno mollato, ci saranno tante sorprese, dobbiamo vincere subito. Anche a Cagliari sarà una partita complicatissima, ieri ho visto la partita del Bari, il Modena ha sempre attaccato alto, sono risultati che succedono”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.