No Signal Service

Torrente aspetta Gabionetta: “E’ in dubbio, Coda dal primo minuto”

Il tecnico poi svela: "Sto valutando la scelta del portiere"

admin

Alla vigilia della sfida interna contro lo Spezia, mister Torrente ha parlato alla stampa della gara contro la formazione ligure: “Domani mi aspetto una crescita sul piano del gioco e continuità delle prestazioni. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e teniamo a fare bene nonostante la consapevolezza che sarà una partita difficile. Lo Spezia è una squadra forte, completa in tutti i reparti. La Società spezzina ha dato continuità a un progetto di lavoro con un allenatore che ha già svolto lo scorso anno un ottimo lavoro raggiungendo i play-off. Quel punto in classifica è bugiardo, è una compagine fisica, aggressiva e con una buona organizzazione di gioco. Una squadra con molte qualità, ma ci siamo preparati bene e sappiamo come affrontarli e metterli in difficoltà”.

Il tecnico di Cetara ha poi parlato della condizione fisica della squadra:  “In tredici giorni ci aspettano quattro partite e dobbiamo valutare bene le condizioni dei ragazzi, sicuramente ci saranno dei cambi. Schiavi è stato fermo solo mercoledì, Eusepi ha lavorato a parte ma da due giorni si allena in gruppo ed è a disposizione, può essere importante a partita in corso. Dobbiamo valutare Gabionetta perché accusa un problema al tallone e spero di recuperarlo in quanto sia ieri che oggi ha lavorato a parte. Coda domani giocherà, ha bisogno di minutaggio e sono convinto che farà bene perché ha qualità tecniche importanti. Ho ancora qualche dubbio in attacco, inoltre sto valutando la scelta del portiere ma solo domani scioglierò le riserve. Strakosha ha fatto bene ed ha ottime potenzialità ma sto valutando anche Terracciano”. E sul mercato: “Il discorso mercato è chiuso e per me la rosa va bene così. La Società mi ha messo a disposizione una squadra competitiva e adesso ho il compito di farla rendere al massimo”.

In chiusura Torrente auspica una stagione da protagonisti: “Il campionato è complesso e nulla è facile, le vittorie bisogna sudarsele. Dobbiamo continuare questo percorso di crescita con umiltà e lo spirito è quello giusto. La Salernitana è una squadra che non molla mai e l’ha dimostrato nelle partite ufficiali poi, con l’aiuto dei nostri tifosi, i ragazzi danno sempre qualcosa in più. L’importante è restare con i piedi per terra, una volta che la squadra avrà raggiunto la giusta condizione fisica potrà regalare grandi soddisfazioni”. Queste le dichiarazioni del mister della Salernitana, riportate dal sito ufficiale del club.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.