Assistenza computer salerno e provincia

Salerno ospiterà il Congresso Nazionale del Partito Socialista Italiano

L’annuncio è stato dato durante il Consiglio Nazionale che si è tenuto due giorni fa al Roma Life Hotel, ufficiali anche le date dal 15 al 17 aprile

Federica D'Ambro

Sarà Salerno ad ospitare il Congresso Nazionale del Partito Socialista Italiano. L’annuncio è stato dato durante il Consiglio Nazionale che si è tenuto due giorni fa al Roma Life Hotel.
Il Consiglio ha approvato, tra i punti all’ordine del giorno, la proposta della segreteria nazionale di convocare il prossimo Congresso Nazionale a Salerno. Sono state definite anche le date, dal 15 al 17 aprile 2016. “Nel corso della tre giorni congressuale, gli iscritti al PSI saranno chiamati a rinnovare i gruppi dirigenti, fissare le alleanze e proporre i temi di lavoro” ha ricordato Riccardo Nencini, segretario nazionale del PSI, nel suo intervento, per poi aggiungere che in sede di congresso è necessario far emergere “la coesione del partito”.

La notizia del congresso nazionale in Campania, a Salerno, per Maria Rosaria Cuocolo, componente della segreteria nazionale del PSI, è un “risultato che consentirà di porre sul tavolo i temi sensibili del nostro territorio ed al tempo stesso di portare avanti un confronto plurale su quelle che sono le linee programmatiche del partito stesso. La Campania socialista continua ad essere protagonista”.

Presente stamane anche Enzo Maraio, consigliere della Regione Campania nonché componente della Segreteria Nazionale del PSI: “Per la Campania, la scelta di convocare il congresso a Salerno deve tradursi in una grande opportunità. Quanto seminato negli anni, ed ancor di più negli ultimi mesi, convergono in questo che a mio avviso si pone come un nuovo punto di partenza”.

“Il consiglio nazionale del PSI ha premiato il lavoro fatto in questi ultimi mesi per il rilancio del partito in Campania. Non posso che essere soddisfatto di quanto deciso stamane”. Sono le parole con le quali Marco Riccio, segretario regionale del PSI, commenta la decisione di tenere a Salerno il prossimo Congresso Nazionale.

“Salerno è pronta ad accogliere il Congresso”. Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI, non ha dubbi su buon lavoro che la federazione provinciale farà per la buona riuscita dell’evento. “Un riconoscimento straordinario al lavoro che stiamo portando avanti da tempo nella nostra provincia”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.