Assistenza computer salerno e provincia

Guerra tra condomini di Battipaglia, chiusi i passi carrabili

Una guerra iniziata alla fine degli anni Novanta, oggi il giudice unico del tribunale civile di Salerno, ha disposto la chiusura dei passi carrabili e di quello pedonale che sono stati il motivo del contendere tra i due condomini

Federica D'Ambro

Una guerra tra condomini a Battipaglia iniziata alla fine degli anni 90′ continua a far discutere oggi. Il tutto ruota intorno ad un terreno di 688 mq che secondo il giudice in Tribunale, è privato e neppure il Comune può accaparrare diritti. A darne notizia il quotidiano La Città questa mattina. Da una parte il civico 13 che vuole il terreno, dall’altro il civico 6 e 4 che reclama, a sua volta, il diritto di passaggio su quell’area in ragione di una servitù lasciata dai vecchi proprietari dei terreni al momento della cessione.
Il primo round giudiziario se lo aggiudica il civico 13 di via Sandro Botticelli. Il giudice unico del tribunale civile di Salerno, ha disposto la chiusura dei passi carrabili e di quello pedonale che sono stati il motivo del contendere tra i due condomini.
Il tribunale ha stabilito che i cancelli dei passi carrabili devono essere chiusi perché la strada pubblica si ferma prima.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.