Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana-Udinese, 0 a 0 con protagonista Ochoa (pt)

Stadio "Arechi", 45'. Sicuramente più in palla l'undici friulano, il portiere granata salva su Lucca e la deviazione involontaria di Pirola

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-UDINESE 0-0

SALERNITANA. Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi, Candreva, Botheim, Dia. A DISP.: Costil, Fiorillo, Fazio, Bronn, Bradaric, Sambia, Coulibaly, Legowski, Martegani, Jovane, Ikwuemesi. All.: Sousa.
UDINESE. Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Thauvin, Lucca. A DISP.: Okoye, Piana, Abankwah, Guessand, Nwachukwu, Kamara, Joao Ferreira, Camara, Zarraga, Akè, Quina, Success, Vivaldo, Pejcic. ALL.: Sottil.
ARBITRO. Massa di Imperia.
NOTE. Calci d’angolo: 1-4; minuti di recupero: 3′.

Salernitana-Udinese, 0 a 0 con Ochoa protagonista IL PRIMO TEMPO. Centoventi secondi ed arriva la prima conclusione affidata al destro, debole, di Lovric dalla lunga distanza. Tanto possesso palla per i friulani mentre i padroni di casa non trovano il varco giusto per impensierire Silvestri. E’ un errore del pacchetto arretrato avversario, giro di lancette diciassette, a spalancare lo specchio della porta a Pirola: sfera fuori di un soffio. Risponde Samardzic. Dribbling ubriacanti e mancino respinto sul più bello da Gyomber. Nel finale ci prova Bohinen, mira da registrare. Non demordono i bianconeri. Azione d’angolo, stacco aereo di Lucca e risposta sempre decisiva del numero uno messicano. Il portiere granata si ripete ad un passo dal duplice fischio. Deviazione di Pirola, su spizzata di Perez, ed autorete evitata.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.