Pizzeria Betra Salerno

Salernitana, nuovo intoppo per Jallow, Djuric presto in Italia

LA SITUAZIONE- Il gambiano potrebbe rientrare in Italia domani, intanto Lotito tratta un calciatore di prospettiva

Carmine Raiola

833

Continuano i movimenti in entrata ed in uscita della Salernitana. La società granata, infatti, sta seguendo e trattando vari profili per dare a Colantuono gli uomini giusti per il suo gioco. Ecco il punto della situazione.

DJURIC. L’attaccante bosniaco è in procinto di vestire la maglia granata. Siamo, infatti, alle strette finali con Djuric che a giorni (se non a ore) dovrebbe atterrare in Italia per poi firmare il contratto che lo legherà per tre anni alla Salernitana.

JALLOW. Nuovo intoppo nella trattativa per il gambiano. Il giocatore ha ottenuto il visto per ritornare nel Belpaese, ma ieri si trovava ancora in Gambia e per ritirare il documento deve recarsi all’ambasciata italiana in Senegal, i cui uffici però il mercoledì sono chiusi al pubblico. Se non dovesse riuscire a partire oggi, tutto sarebbe rinviato a domani.

KONÈ. La notizia era già nell’aria ma ora quasi ufficiale, Moussa Konè andrà a in Turchia. Dunque sfuma l’ingaggio del centrocampista che è stato a lungo nei pensieri di Colantuono ed al centro di una vera e propria telenovela visti i suoi molti tentennamenti.

ANDRÈ ANDERSON.  Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il co-patron Claudio Lotito ha parlato di una trattativa ( di cui si sta interessando personalmente) con un giocatore che in prospettiva sarà un talento e che dovrebbe arrivare nel mercato di gennaio. L’identikit tracciato fa pensare ad Andrè Anderson, giocatore del Santos che proprio nel mercato di gennaio potrebbe firmare per la Lazio ed essere girato in prestito alla squadra granata.

BOCALON.  Con il sempre più probabile arrivo di Djuric, Bocalon potrebbe andare via. Su di lui ci sono il Padova ed il Catania.

URSO. Il calsse 1999 difficilmente troverà spazio in serie B, per questo motivo la Salernitana sta pensando di mandarlo in prestito alla Paganese, società molto interessata all’italo-danese.

 

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.