Taste - Sapori mediterranei

Coppia battipagliese litiga in piazza ad Amalfi, lei lo lascia e torna in taxi

Un lite tra due coniugi iniziata in macchina e poi finita nella piazza centrale di Amalfi, ad avere la peggio l'uomo picchiato dalla donna, sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine

Federica D'Ambro

Lite amorosa in piazza ad Amalfi tra una coppia di Battipaglia. I due, erano in Costiera per trascorrere un po’ di tempo in totale relax. Ma, evidentemente, qualcosa è andato storto dato che il 40enne professionista è stato costretto a parcheggiare la sua macchina quando la sua donna, a seguito di una discussione, ha cominciato a picchiarlo mentre era ancora al volante. La coppia, di Battipaglia, ha infatti iniziato a dare spettacolo quando ancora i due non erano ancora giunti a destinazione, intorno alle 15.30.
L’uomo, che cominciava a subire percosse, per ragioni di sicurezza è stato costretto a fermare l’auto,la lite degenera e la donna, urlando, inizia a malmenare selvaggiamente il padre di suo figlio. Una serie di schiaffi e graffi al petto, con l’uomo che resta inerme e si lascia percuotere in pubblica piazza.
Sul posto intervengono i Vigili e i Carabinieri a sedare gli animi. La donna minaccia denunce, la fine del rapporto e chiama un taxi.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.