Richiedi la tua pubblicità

Ladri in azione a Salerno, doppio colpo da 10mila euro

I ladri hanno agito in due zone diverse della città, la prima in una tabaccheria di Torrione Alto, portando via stecche di sigarette e marche da bollo, la seconda in un'abitazione in via madonna di Fatima rubando oro e soldi

admin

Doppio furto nella zona orientale di Salerno. Derubato un tabacchi a Torrione e un’abitazione a Pastena. Tra sabato e domenica notte i ladri hanno forzato la saracinesca di un tabacchi di via Federico Della Monica, a Torrione Alto, portando via stecche di sigarette e marche da bollo. All’interno del negozio i carabinieri non hanno rilevato impronte digitali sospette, segno che i ladri hanno usato i guanti, ma si cercano indizi dai filmati delle telecamere. Il colpo ammonta ha fruttato ai banditi circa 1500 euro.
Un altro furto è stato commesso in un’abitazione in via Madonna di Fatima a Pastena. In questo caso i ladri hanno approfittato dell’assenza del proprietario per entrare in casa e portare via circa 10 mila euro tra oro e soldi. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Largo Pioppi che hanno effettuato i rilievi dal caso ed avvisato il proprietario.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.