Pizzeria Betra Salerno

Amichevole e presentazione, i granata ospitano il Monopoli di Mendicino

Questa sera prima la presentazione della rosa, poi il match contro i pugliesi

Carmine Raiola

Ultima amichevole della Salernitana prima del via ufficiale del nuovo campionato. Questa sera la squadra di mister Colantuono affronterà il Monopoli che attualmente milita in Serie C. Prima del match ci sarà la presentazione (fissata alle ore 20 ma che potrebbe essere anche anticipata) ai tifosi dei vari  Djuric, Jallow, Micai, Vuletich e degli altri giocatori che comporranno la rosa 2018/2019.  Saranno presenti anche i due neo acquisti Davide Di Gennaro e Marco Migliorini anche se quest’ultimo non è stato ancora ufficializzato, assente invece Djavan Anderson che tornerà in Italia domani dall’Olanda.

Per quanto riguarda la partita, la squadra granata affronterà come detto il Monopoli dell’ex Ettore Mendicino. Il centravanti non dovrebbe partire dal primo minuto poichè si è aggregato alla squadra da poco visto che il suo trasferimento dal Cosenza si è concretizzato nelle ultime ore di mercato, dunque potrebbe entrare a gara in corso. Oltre a Mendicino, nella squadra pugliese c’è anche un’altra vecchia conoscenza granata: Enrico Zampa. Il centrocampista di Frascati ha giocato nella Salernitana per 2 stagione disputando 20 presenze senza però mai andare in gol, dallo scorso anno gioca nella squadra biancoverde con la quale ha giocato 24 partite.

Per evitare le lunghe code, la società granata ha invitato i suoi tifosi a recarsi all’Arechi con anticipo. Inoltre i botteghini dello stadio saranno riaperti dalle ore 16.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.