Pizzeria Betra Salerno

Aggiornamento live, il mercato entra nel vivo, Salernitana alla finestra

I granata provano a piazzare gli ultimi colpi per alzare la qualità della rosa

Carmine Raiola

È arrivato l’ultimo giorno di mercato, in queste ore la Salernitana proverà a piazzare gli ultimi colpi per cercare di rafforzare la rosa e  cercherà di trovare una nuova sistemazione ai giocatori in esubero.  Aggiornamenti live.

AGGIORNAMENTO ore 19:28. Di Gennaro ha appena firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana, manca solo l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ore 18.48. Salernitana ai dettagli, manca solo l’ufficialità ma Davide Di Gennaro dovrebbe vestire il granata.

AGGIORNAMENTO ore 17.27. Si complica la situazione Ceravolo. Il bomber di Locri, infatti, difficilmente vestirà granata se non sarà fatta qualche operazione in uscita nel reparto offensivo. Intanto si prova a piazzare Signorelli. Volpicelli a breve dovrebbe essere un calciatore del Pro Piacenza.

AGGIORNAMENTO ore 16:50. Dovrebbe essere fatta per Marco Migliorini, manca la fumata bianca. Da segnalare, inoltre, un summit tra il procuratore di Ceravolo e Fabiani.

AGGIORNAMENTO ore 16:45. Ufficiale il prestito di Emanuele Cicerelli al Foggia, lo ufficializza la Salernitana sul proprio sito ufficiale con un comunicato. Intanto summit in corso per Di Gennaro.

AGGIORNAMENTO ore 14:43. Capitolo cessioni. Antonio Zito è ufficialmente un calciatore della Casertana, intanto anche Nunzio Di Roberto è ai saluti, a breve potrebbe firmare con la Juve Stabia.

AGGIORNAMENTO ore 12:15. Colloquio tra l’entourage di Vacca e l’Ascoli, il calciatore sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia bianconera.

AGGIORNAMENTO ore 11:44. Situazione difesa. In queste ultime ore si è registrato un interessamento del Crotone per Salvatore Monaco che fino a pochi giorni fa sembrava in procinto di tornare a Salerno. Anche per Marco Migliorini c’è concorrenza, il Lecce infatti ha messo gli occhi sul difensore ex Avellino. La Salernitana intanto pensa ad Atila Varga, centrale slovacco della Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ore 10:36. La Salernitana dovrà battere la concorrenza per Vacca e Ceravolo. I centrocampista napoletano è cercato sia dal Livorno che dall’Ascoli, con i marchigiani che nei giorni scorsi si sono mossi per provare a bruciare i granata ed i toscani.

Il discorso Ceravolo è sostanzialmente simile a quello di Vacca ma con una differenza: sull’attaccante di Locri ci sono più squadre. Per la Belva, infatti, oltre alla Salernitana hanno mostrato interesse anche Foggia, Hellas Verona, Ascoli, Benevento e Brescia con quest’ultimo che sembra davvero fare sul serio.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.