Pizzeria Betra Salerno

Abbonamenti Salernitana: un’amichevole prestigiosa e una sola giornata granata

Il Presidente del CCSC Santoro e la Salernitana hanno fatto chiarezza sulla questione abbonamenti

Con una nota scritta sulla pagina Facebook, il Presidente del Centro Coordinamento Riccardo Santoro ha rivelato come si comporterà la Salernitana nei confronti dei suoi abbonati rispetto alla riduzione delle giornate di campionato.

“Il Presidente del CCSC rende noto che la u.s. Salernitana ai sottoscrittori dell’ abbonamento, garantirà l’ ingresso gratuito in occasione di una partita amichevole prestigiosa che si terrà durante l’ arco del prossimo campionato di calcio serie B. Si riserva una sola giornata granata. Tanto per venire incontro alla tifoseria che ha dato il suo apporto con la sottoscrizione dell’ abbonamento in considerazione della riduzione del numero di gare conseguente alla riduzione a 19 squadre partecipanti al torneo per i noti fatti. Il CCSC apprezza il gesto concreto di vicinanza alla tifoseria Salernitana da parte della società ed invita la tifoseria a fare la sua parte con l ‘ apporto massiccio e costante allo stadio, ricordando che sino a sabato mattina 25 agosto sarà possibile sottoscrivere l ‘ abbonamento on line, per i possessori di tessera del tifoso, ed invita a sottoscrivere l’ abbonamento per dare un segnale forte alla società che si è resa attiva in campagna acquisti allestendo una squadra certamente competitiva in attesa del responso del campo. Sempre forza GRANATA”

Questo il comunicato della US Salernitana.

“L’U.S. Salernitana 1919, preso atto della modifica al format del campionato che prevede 18 incontri casalinghi per la stagione 2018/2019 e rispettando quanto previsto dai Termini e Condizioni Generali dell’ Abbonamento (art. 3, paragrafo C), comunica che tutti gli abbonamenti venduti avranno validità per n. 18 gare di cui 17 gare interne di campionato e un’amichevole casalinga che si svolgerà nel corso della stagione sportiva in data da definirsi.

La Società si riserva una sola partita di campionato per la “Giornata granata” in cui gli abbonamenti non saranno validi.”

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.