No Signal Service

LA SITUAZIONE- Zammarini e Calaiò vestiranno granata, Bocalon a Venezia

Si sonda Maistro del Rieti, Vitale verso Verona

admin

Il mercato della Salernitana entra nel vivo. La società granata, in queste ultime ore di mercato sembra essere vicina a chiudere alcune operazioni sia in entrata sia in uscita.
Ecco il punto della situazione.

AGGIORNAMENTO ORE 18:42. CERAVOLO. La Salernitana fa sul serio. Fabiani vuole portare il bomber di Locri in granata, il diesse sta incontrando la dirigenza degli emiliani.

DEZI. Nel mirino della Salernitana c’è anche Jacopo Dezi. Il centrocampista del Parma non sembra essere incedibile e Fabiani sta trattando per il suo arrivo in granata che rafforzerebbe la rosa a disposizione di mister Gregucci.

CASASOLA. Igli Tare vuole Tiago Casasola che potrebbe dunque trasferirsi  con un’operazione a sorpresa alla Lazio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:56. CALAIÒ. Emanuele Calaiò sarà a breve un calciatore granata, manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

L’ariete ormai ex Parma ha firmato un contratto da un anno e mezzo con la Salernitana.

ZAMMARINI. Dopo Calaiò, secondo colpo di giornata per la squadra granata è Roberto Zammarini.
Il centrocampista arriverà in prestito con obbligo di riscatto, l’ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare a stretto giro.

CERAVOLO. Sulla “Belva” c’è bagarre. Oltre alla Salernitana, sul centravanti del Parma ci sono anche il Verona (che dovrebbe cedere a breve Cissè) e la Cremonese.

MAISTRO. Contatti in corso con il Rieti per Fabio Maistro che ha colpito la dirigenza granata in occasione dell’amichevole disputata all’Arechi.

BOCALON. Il futuro di Riccardo Bocalon sembra essere sempre più lontano da Salerno.
Il numero 24 è sempre più vicino al Venezia che in queste ore potrebbe chiudere la trattativa. La Salernitana valuta il “Doge” a 500 mila euro ma non è escluso che si possa chiudere anche ad una cifra inferiore.

VITALE. Il terzino granata sembra essere diretto alll’Hellas Verona di mister Fabio Grosso. Al suo posto piacciono i profili di Walter Lopez, Cristian Molinaro e Felipe Curcio.

VOLPICELLI. L’attaccante ex Pro Piacenza dovrebbe essere girato in prestito ad una compagine di C.
Su di lui il Potenza, Virtus Francavilla e Cavese.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.