Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Che schiena! Salernitana sotto a Bari, decisivo il tocco di Minala (1-0 pt)

Pugliesi in vantaggio al ventunesimo con un tiro-cross di Henderson deviato dal centrocampista. Di Roberto spreca il pareggio

Alfonso Maria Tartarone

BARI-SALERNITANA 1-0

BARI (4-3-3). Micai, Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkove, Iocolano, Basha, Henderson, Cissé, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, D’Elia, Empereur, Anderson, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Galano, Busellato, Floro Flores. All.: Grosso.
SALERNITANA (4-3-3). Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Minala, Signorelli, Odjer, Di Roberto, Palombi, Kiyine. A disp.: Adamonis, Russo, Schiavi, Mantovani, Popescu, Ricci, Zito, Della Rocca, Sprocati, Rosina, Rossi. All. Colantuono.
MARCATORE. 21′ Henderson.
ARBITRO. Di Martino di Teramo.
NOTE. ammoniti: Gyomber, Odjer.

Che “schiena”. Salernitana in svantaggio a Bari, decisivo un tocco di Minala su tiro-cross di Henderson.
IL PRIMO TEMPO. E’ la Salernitana a tentare il primo assalto offensivo. Palombi, servito da Kiyine, viene fermato in fuorigioco. La risposta del Bari è affidata ad un calcio piazzato, senza pretese, del brasiliano Nenè. Ad un passo dal quindicesimo giro di lancette sono ancora i padroni di casa, reduci dall’exploit esterno di Avellino in rimonta, a cercare la via della rete. Protagonista sempre l’attaccante brasiliano: stacco aereo immpreciso. Poco dopo tocca all’ex Improta, conclusione debole. In terra pugliese match non particolarmente brillante. La spinta dei padroni di casa, però, inizia a creare qualche grattacapo ai campani. Al ventunesimo la doccia fretta. La dea bendata non sostiene gira le spalle ai ragazzi di Colantuono. Traversone di Handersson e colpo di schiena letale, soprattutto per Radunovic, di Minala. La reazione della Salernitana? Giunge al minuto trentacinque. Di Roberto, non un rapace dell’area di rigore, spreca a porta vuota la chance del pareggio. Ci riprova la formazione granata. Dubbio il fallo su Odjer, Di Martino non opta per la concessione del rigore.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.