No Signal Service

Popescu verso l’esordio

Ancora 3-5-2 per Bollini che potrebbe convocare Schiavi, Tuia e Sprocati

admin

Questa mattina la Salernitana si è riunita agli ordini di Alberto Bollini allo stadio Arechi. La seduta è stata aperta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni sulle conclusioni in porta.
L’allenamento è terminato con un lavoro di tattica collettiva e una partita finale. Domani alle 10:30 è fissata la seduta di rifinitura in vista della sfida di sabato con il Cittadella.

I nodi da sciogliere per Bollini sono sempre in difesa: Tuia e Schiavi potrebbero essere convocati, ma non sono pronti per partire dal primo minuto. Per la sostituzione dello squalificato Vitale sembra dunque obbligata la scelta di Stefan Popescu. Il difensore rumeno, aggregatosi alla squadra da circa dieci giorni, dovrebbe esordire nella difesa a tre accanto a Mantovani e Pucino.
Popescu ha all’attivo due campionati di B con le maglie di Ternana (stagione 14-15 con 22 presenze) e Modena (stagione 15-16 con 12 presenze) e uno di Lega Pro sempre con il Modena (stagione 16-17 con 33 presenze e 3 gol). E’ un terzino sinistro che può giocare anche da centrale.

A centrocampo Bollini recupera Gatto che ha scontato la squalifica mentre c’è da capire meglio la condizione di Alex (per lui noie ad un ginocchio). Appaiono certi del posto Minala, Ricci e Signorelli, mentre scalpitano per una maglia da titolare Kyine (per lui ballottaggio con Gatto), Di Roberto e Zito (qualora Alex non dovesse farcela). In attacco aumentano le chanche per Rossi, che appare in vantaggio su Rodriguez per affiancare Bocalon. Potremmo rivedere nella lista dei convocati Sprocati.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.