Pizzeria Betra Salerno

Olympic Salerno, al via la preparazione della prima squadra

olympicpreparazione
E’ partita ufficialmente ieri sera, sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi, la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Prima Categoria della prima squadra dell’Olympic Salerno. Il gruppo biancorosso, radunatosi agli ordini del riconfermato mister Enzo De Sio, ha salutato festosamente la nascita di Riccardo, primogenito di patron Matteo Pisapia e della consorte Rita.

Tante ricorrenze, dunque, si susseguono in casa colchoneros che oggi festeggiano il dodicesimo compleanno. Dodici anni di attività culminate con la nascita di un settore giovanile qualificato e in continua ascesa che ha toccato l’apice con l’apertura di Casa Olympic e tanti traguardi di spessore raggiunti negli anni, dalla partecipazione al campionato di Promozione dopo la vittoria dei play-off nel 2013 alla conquista di due Coppe Disciplina di fila nel 2011 e 2012 oltre a tantissime iniziative parallele nel sociale.

Numerosissimi i ragazzi salernitani e non solo che in questi anni hanno avuto il privilegio di scendere in campo per il vessillo biancorosso, a disposizione dei tecnici e degli istruttori che anno dopo anno hanno sposato la causa. Tornando alla prima squadra, tra conferme e volti nuovi è stato definito il nuovo staff tecnico che lavorerà in piena sinergia con De Sio: al già annunciato Peppe Salvati, storico capitano del club, ai già noti prof. Davide Sessa (preparatore atletico), Gaetano De Pascale (collaboratore tecnico) e Vincenzo Landi (magazziniere), faranno parte dell’entourage delfino il neo preparatore dei portieri Vincenzo Pagano ed il dirigente Filippo Lamberti.

A loro l’augurio di un proficuo e sinergico lavoro che proseguirà fino a venerdì sera per concludere la prima tranche di lavoro con una partitella in famiglia. Dopo il week-end di pausa si riprenderà poi lunedì nel mentre saranno fissati anche i primi test amichevoli che precederanno l’esordio in Coppa Campania.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.