Assistenza computer salerno e provincia

Il viceministro Nencini, Psi: “De Luca può vincere”

Presentata al Bar Moka la lista del Psi della provincia di Salerno.

Carmen Incisivo

“Le campagne elettorali sono ormai o caratterizzate da forte astensionismo e lo sarà anche questa, purtroppo o sono molto infuocate perché sono campagne di frontiera, per la Campania, per la Liguria e per il Veneto, ma andranno molto bene per il centrosinistra”.
A dirlo il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti e segretario
nazionale del Psi, Riccardo Nencini a Salerno per presentare i nove candidati del partito nel collegio alle elezioni regionali della Campania.
Secondo Nencini “De Luca è un candidato che può vincere. Nei sondaggi lo vedo sopra il mio vecchio amico Stefano Caldoro”. Sulle polemiche che vedono protagonista proprio De Luca e alcuni nomi presenti nel suo schieramento, Nencini, invece, ha ribadito che “noi abbiamo fatto una lista perfetta e sto parlando della lista socialista con candidati ottimi, con persone rappresentative per il territorio. Contribuiremo alla vittoria della sinistra riformista in Campania”.
Alla conferenza stampa di presentazione della lista, coordinata dal segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca,sono intervenuti tutti i candidati (Enzo Maraio, Maria Cammarano, Maria Rosaria Cesareo, Rossella Fusco, Enzo Gallo,Luigi Giordano, Gianni Iuliano, Pasquale Mucciolo e Raffaele Pascale).

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.