Taste - Sapori mediterranei

Salerno, De Luca in ospedale per “Robertino”

"Ha subito un ricovero d’urgenza e si sta riprendendo dopo l’intervento chirurgico, siamo con lui", le parole dell'ex sindaco

Federica D'Ambro

SALERNO“Oggi ho fatto visita in ospedale a Larbi Sohayl, da tutti conosciuto a Salerno come “Robertino”. Ha subito un ricovero d’urgenza e si sta riprendendo dopo l’intervento chirurgico. Siamo con lui. Abbiamo avuto modo di conoscerlo negli anni e di apprezzarne il suo garbo, la semplicità, la sua umanità. Marocchino, in Italia dal 1995, si è perfettamente integrato, ha imparato la lingua italiana e ha sempre rispettato le norme e la legge italiana. Per questo quando ero sindaco gli fu conferita la cittadinanza e l’autorizzazione al commercio ambulante. A lui i migliori auguri di pronta guarigione”.

Queste le parole dell’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che questa mattina ha fatto visita a Larbi all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Un semplice venditore ambulante che, negli anni, è diventato un volto noto in città, stimato e apprezzato da tutti per la sua bontà d’animo.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.