Assistenza computer salerno e provincia

Enzo Napoli vede già De Luca a Palazzo Santa Lucia

L'attuale sindaco di Salerno rilancia: "Ci predisponiamo alla battaglia che ci vedrà vincitori"

Marco Rarità

Una chiamata alle “armi”, come un segnale per la vittoria, così si è espresso Enzo Napoli. L’attuale sindaco di Salerno facente funzioni ha commentato il risultato delle primarie e la vittoria dell’ex primo cittadino.

«Ci predisponiamo alla battaglia elettorale che ci vedrà vincitori nella tornata prevista». Ha dichiarato l’ex capo staff  di Vincenzo De Luca.

«Salerno naturalmente risponde con entusiasmo e con affetto. Soprattutto è sensibile al progetto politico di De Luca che non è un progetto di carta ma un progetto fatto di realizzazioni concrete. La città è schierata, ovviamente, con De Luca come ha dimostrato nelle precedenti tornate dove De Luca ha preso il 75 per cento dei voti a Salerno – ha proseguito Enzo Napoli –  Per quanto riguarda la Regione abbiamo avuto una risposta eccezionale, siamo stati prevalenti in molti comuni del napoletano, eccezionali risultati anche nelle altre province, credo che il messaggio di De Luca è un messaggio fatto di concretezza e risultati visibili sul territorio, è un messaggio passato e accolto favorevolmente dall’opinione pubblica. Ha votato il popolo, è stata una festa di democrazia, tutto è andato bene».

Vede già la “strada” per Palazzo Santa Lucia anche Giovanni Coscia. capogruppo del Partito Democratico della Provincia di Salerno, che ha così commentato la vittoria alle primarie di De Luca:

«Abbiamo superato anche le resistenze di chi poneva ostacoli, anche non politici, alle elezioni di Vincenzo De Luca. Ad oggi il percorso è ancora lungo ma credo che si stia spianando la strada per vincere e quindi governare la Regione Campania. Non abbiamo nessun timore di Caldoro ma abbiamo fiducia nella gente libera. Questa è la vittoria più bella perché uno dei punti di forza è portare ed esporre, dando un senso concreto, del modello amministrativo che ha dato De Luca con dei risultati eccellenti che sono sotto gli occhi di tutti e non solo dei cittadini campani».

Giovanni Coscia si è espresso anche su quel “fantomatico” carro del vincitore di cui si è tanto parlato dopo la vittoria alle primarie dell’ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. «Come in ogni vittoria ci sono i legittimati a salire su questo carro e condurlo, poi ovviamente sui carri salgono anche gli abusivi, quelli che si nascondono e stanno nell’ombre, poi alla fine cercano di prendere il treno per viaggiare. Ovviamente dovremo stare attenti e valutare bene chi ci sta affianco e chi ci da una mano, fermo e considerato che il candidato presidente De Luca dovrà essere e sarà il presidente della Regione di tutti i cittadini campani».

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.