Scarpe per bambini - Millepiedi

Alba Parietti madrina di “Miss e Mister Mediterraneo nel Mondo”

La finale nazionale del concorso di bellezza si terrà a Oliveto Citra venerdì prossimo

admin

Dove e quando

28/10/2015 - 30/10/2015

Oliveto Citra

Madrina d’eccezione per la finale nazionale di “Miss & Mister Mediterraneo nel Mondo”. Alba Parietti venerdì prossimo sarà a Oliveto Citra per decretare il re e la reginetta del concorso di bellezza ideato da Leone Gizzi e Liliana Esposito giunto alla sua quarta edizione. Con lei un parterre di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo che vede insieme Fabiano Fefè, ex inquilino della casa del Grande Fratello, Alessia Messina, direttamente da “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, senza dimenticare la vincitrice della terza edizione del concorso, Lucia La Rotonda. Presso il ristorante La Varchera di Oliveto Citra alla conduzione dell’evento che coniuga moda e bellezza ci saranno Enzo Costanza e Angelica Pascucci.

Da questa sera fino a venerdì i finalisti della kermesse seguiranno diversi corsi di formazione che spaziano dal portamento alla fotogenia e telegenia, dall’espressività all’improvvisazione, al benessere del corpo. I corsi sono tenuti dallo staff della Scuola Nuova for Beauty di Eboli che si occuperà anche del trucco e parrucco di miss e mister in gara. La giuria del concorso vede insieme i produttori cinematografici e televisivi Angelo Bassi e Cesare Geremia Giromini, il direttore casting Nazareno Tenan, il regista Cristiano Celeste, l’agente cinematografico e televisivo Eugenio Piovosa, direttore di una nota testata giornalistica, esperti del mondo della modo quali Luigi Gaglione e Annalisa Albanese.

Come precisato dal direttore artistico dell’evento, Ferdinando Gizzi, dal direttore marketing, Alessandro Gizzi, il concorso sarà diviso in due categorie in base alle fasce d’età: la prima vede in gara concorrenti dai 15 ai 28 anni; la seconda categoria teenager dai 10 a 14 anni. Durante la serata di gala, venerdì, ci sarà anche la sfilata di abiti da sposa firmati Alisa King, delle creazioni in feltro di Nataliya Zhodko e dei meravigliosi gioielli di NTS Oriente Gioielli Artigianali che ha realizzato la corona della vincitrice di quest’anno.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.