Un ex Fedayn nuovo direttore commerciale della Salernitana

Massimo Carpino, lo scorso anno dirigente del Parma: "Miglioreremo il marketing granata"

1098

Una nuova figura professionale entra a far parte dell’organigramma dell’Us Salernitana 1919: Massimo Carpino ricoprirà il ruolo di direttore commerciale della società granata.

Massimo Carpino è stato per diversi anni uno dei leader dei Fedayn, ultrà del Napoli, e fautori del movimento Orgoglio Partenopeo. Ha lavorato come dirigente marketing anche nel Napoli dove è stato fortemente constato dagli ultrà della Curva B, oltre che nell’Atalanta e nel Varese. Arriva Salerno dopo l’esperienza da direttore a Parma.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio la proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e il direttore Fabiani per questa nuova opportunità. Arrivo con tanto entusiasmo sapendo di dover lavorare per una società importante ed ambiziosa. Ho voluto fortemente la Salernitana, rifiutando anche offerte da categoria superiore, perché credo che qui ci siano le condizioni per fare un ottimo lavoro”.

“Sono qui per affiancare e rafforzare il lavoro svolto da chi ha operato in questi anni nel commerciale” – ha aggiunto Carpino – “e con la mia modesta esperienza cercheremo di portare risultati nel marketing e di migliorare da un punto di vista strutturale con l’obiettivo di adeguarci alla nuova categoria”.

Commenti

I commenti sono disabilitati.