No Signal Service

Ricci: “bene con il centrocampo a cinque”

"Poche squadre oggi avrebbero recuperato questa partita"

admin

Matteo Ricci su calcio di punizione ha siglato la sua prima importantissima rete in campionato: “Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi seguono sempre”

Sulla gara: “Abbiamo preso subito questi due gol,è stato un duro colpo per il morale anche se in un certo senso ci siamo abituati. Abbiamo pareggiato questa partita e non credo che molte altre squadre in questo campionato l’avrebbero fatto. Ci sentiamo bene, corriamo fino alla fine e anche in dieci non si è notata l’inferiorità. Dobbiamo migliorare l’approccio per non andare sempre sotto. Sono fiducioso perchè vedo la squadra in crescita, soprattutto sul piano del gioco. Abbiamo una rosa completa in tutti i reparti”.
Ricci, la cui prova è stata elogiata da Bollini, analizza il 3-5-2 con il quale il tecnico lombardo sta schierando i granata nelle ultime gare: l’equilibrio con i tre difensori dietro ci ha dato tanto in fase di impostazione, siamo più corti e più compatti. Dobbiamo continuare a sviluppare le idee di gioco provate in allenamento”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.