Taste - Sapori Mediterranei

Stop ai parcheggi in Piazza Alario, il comitato: “Immensa soddisfazione, non ci fermeremo”

Il portavoce del comitato Ciro Caliendo ha commentato la notizia: "Abbiamo sempre mantenuto alta l'attenzione, quel che è certo è che continueremo a lottare insieme"

Federica D'Ambro

“Abbiamo appreso la notizia tramite la stampa ma, in qualsiasi altro modo, la soddisfazione sarebbe stata immensa. Abbiamo lottato per anni, senza mai fermarci. I cittadini salernitani hanno sempre avuto notizie del nostro comitato perchè abbiamo voluto mantenere l’attenzione alta. Dobbiamo ancora chiarire bene la situazione, non possiamo ancora dire che è finita. Quel che è certo è che il comitato non si scioglierà, continueremo a lottare insieme per garantire uno splendido futuro alla nostra Piazza Alario”.
Queste le prime parole colme di orgoglio e gioia per quello che è stato fatto in quattro anni di Ciro Caliendo, portavoce del comitato di Piazza Alario. E’ giunta ieri la notizia da Palazzo di Città. Il sindaco ha firmato la delibera che prevede lo stop definitivo per il progetto che riguardava la realizzazione di circa 250 posti auto.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.