Assistenza computer salerno e provincia

Serena Autieri accende l’Albero di Natale – LE FOTO

Le immagini dell'inaugurazione, l'attrice napoletana rivela: "Sarò con voi anche la notte del 31 dicembre"

Federica D'Ambro

Anche l’albero di Natale è stato acceso in piazza Portanova. Più alto di un metro e di color verde, da questa sera, farà brillare la piazza salernitana. Presenti all’accensione il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il governatore Vincenzo De Luca e la madrina, nonché nota attrice, Serena Autieri.

“Bellissimo ritorno a Salerno. Questa la considero come la mia seconda casa è una città che amo. Mi piace perché è così ordinata, mi piace poter passeggiare sul lungomare, anche mia figlia ha tanti amici a Salerno. Sono felice di essere qui anche in questo periodo di Natale e per accendere quest’albero bellissimo e altissimo. Sono onorata di essere qui e non vedo l’ora di tornare per il 31 dicembre e trascorrere insieme la notte di Capodanno”.

Con queste parole la madrina d’eccezione dell’albero di Natale per la dodicesima edizione di Luci d’Artista, Serena Autieri, ha salutato i tanti salernitani e visitatori giunti in città. L’attrice napoletana ha anche cantato una canzone napoletana pochi istanti prima dell’accensione dell’albero. La stessa ha dato appuntamento per la notte del 31 dicembre, confermando le voci che la vedevano presentatrice in piazza Amendola.

Il giro proseguirà con l’inaugurazione delle installazioni luminose nella zona orientale della città.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.