Taste - Sapori Mediterranei

Salerno, pacchetto d’aiuto per le categorie danneggiate dalle restrizioni

Questa mattina una riunione con l'assessore al Commercio Dario Loffredo, occhi per le filiere commerciali, dell’artigiano e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate dalle restrizioni inerenti al Coronavirus con particolare riguardo per le filiere del commercio, dell’artigiano e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.

Il Comune di Salerno varerà, nei prossimi giorni, tale pacchetto d’aiuti che prevede anche, a titolo esemplificativo, misure inerenti tributi comunali come la Tosap. Tale pacchetto, al quale sta lavorando l’amministrazione comunale, terrà conto delle linee guida e degli interventi che saranno adottati e messi in campo dal Governo Nazionale e dalla Regione Campania.

A tale riguardo, il Comune di Salerno ha attivato altresì una cabina di regia per coordinare iniziative ed interventi. Il gruppo di lavoro ha già fissato una serie di proposte concrete inviate, come richiesto, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per la predisposizione di opportuni piani di aiuto e sostegno alle categorie danneggiate.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.