Scarpe per bambini - Millepiedi

La dolce vita romana del regista Antonello De Rosa

La vita del regista fra Salerno e Roma

Pasquale Petrosino

20191212_042505
Antonello De Rosa, regista ed attore della nostra Salerno, di fama e professionalità indiscussa, riconosciuta sul territorio nazionale e non solo, divide la sua vita professionale fra Salerno e Roma che da mesi è divenuta la seconda residenza.

Sodalizi artistici e affettivi legano il regista alla capitale. Progetti lungimiranti con la cantante, attrice, conduttrice e giornalista Giò Di Sarno, amica di De Rosa e il ballerino delle dive Simone Ripa.

Così il fine settimana scorso il regista, su invito di Giò Di Sarno e Simone Ripa, ha presenziato alla prestigiosa serata di Gala dedicata al Premio Vincenzo Crocitti International,tenutosi al Green Park Hotel Pamphili di Roma. Durante questo fine settimana romano, De Rosa, ha concluso importanti progetti che ci svelerà nei primi mesi del 2020. Continuano di certo, anche, le collaborazioni artistiche con gli amici, ormai storici, Pino Strabioli, Nadia Rinaldi, Mara Klepero.

Nuove sfide teatrali nel panorama romano, attendono il regista salernitano Antonello De Rosa, che rimanendo legato alla sua città, si divide fra Salerno e Roma, elevando sempre di più l’amore per il Teatro, di cui si nutre da sempre.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.