Taste - Sapori mediterranei

Fondazione San Francesco d’Assisi, al via ai corsi di formazione

"Il nostro obiettivo è quello di formare operatori sanitari che già stanno operando nell'ospedale di Oliveto Citra e prepararli per eventuali concorsi che di qui a breve si esplicheranno in varie aziende sanitarie"

Federica D'Ambro

Domenica 21 Febbraio si è svolta la prima giornata formativa per gli operatori socio sanitari della Fondazione San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra. Il corso si è svolto presso la “Sala Convegni Giovannino Cavalieri” dell’ospedale di Oliveto Citra.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dai sanitari che hanno partecipato con interesse e attenzione. Il presidente della Fondazione, Carmine Pignata, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di formare operatori sanitari che già stanno operando nell’ospedale di Oliveto Citra e prepararli per eventuali concorsi che di qui a breve si esplicheranno in varie aziende sanitarie”.

La Fondazione San Francesco d’Assisi nasce nel 2013, promossa dal comune di Oliveto Citra con i comuni di Calabritto, Campagna, Caposele, Colliano, Contursi Terme, Senerchia, San Gregorio Magno e Valva. Grazie ad un protocollo di intesa con l’ASL, oggi la Fondazione garantisce all’ospedale di Oliveto la presenza di trenta volontari.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.