Richiedi la tua pubblicità

Figlio negato dopo il divorzio, il padre: “Chiedo Giustizia”

La voglia di rivalsa e di rivedere il figlio non si ferma, tanto che Albani è pronto ad istituire un'associazione nell’Agro nocerino sarnese che tuteli i genitori costretti a rinunciare ai propri figli

admin

Una storia di un amore finito e di un figlio conteso. E’ la storia raccontata sul quotidiano Il Mattino di Marco Albani, 35enne di Nocera Superiore, che da diversi mesi, ormai, non vede più suo figlio. Secondo quanto stabilito dal giudice, Marco deve vedere il figlio quattro volte a settimana.
“La madre – racconta – non me lo consente. Ogni volta che ho l’appuntamento per incontrarlo, tenerlo un poco con me, viene fuori un ostacolo, sta poco bene, dorme, fa i capricci. E questa storia dura da mesi. Ma io non mi fermo. Andrò avanti in tutte le sedi competenti per far rispettare i miei diritti e quelli di mio figlio. L’ho promesso al bambino, il tuo papà non mollerà mai”.
La voglia di rivalsa e di rivedere il figlio non si ferma, tanto che Albani è pronto ad istituire un’associazione nell’Agro nocerino sarnese che tuteli i genitori costretti a rinunciare ai propri figli dopo un divorzio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.