Elezioni Mimmo De Maio

Eboli:ex assessore fermato senza polizza auto ,scatta la sanzione

La vettura è stata sequestrata, dovrà pagare una sanzione di circa 1000 euro

Federica D'Ambro

Beccato un ex assessore mentre guidava la sua auto sprovvisto di assicurazione. La vettura è stata sequestrata e l’ex assessore dovrà pagare una sanzione di circa mille euro. E’ quello che si legge sul quotidiano il Mattino, l’ex assessore faceva parte a suoi tempo della giunta del sindaco Merchioda. Il sequestro è stato effettuato dai vigili urbani di Eboli, e le persone che erano in auto con il politico travolte dall’imbarazzo e costrette a tornare a casa a piedi, hanno espresso parole di condanna per l’ex assessore senza assicurazione.

Nella rete dei caschi bianchi è finito anche un avvocato di Battipaglia, esperto di infortunistica stradale. Il legale era privo di assicurazione, come l’ex assessore. L’auto dell’avvocato, una Fiat Multipla, è risultata sprovvista anche di revisione. Veicolo sequestrato e altra multa da mille euro.
Nell’ultimo fine settimana, i caschi bianchi hanno sequestrato 25 automobili prive di assicurazione. Sono invece 43 le persone sanzionate perchè guidavano un’auto senza revisione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.